









2 BR Apartment Serene , Central and Secure

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 BR Apartment Serene, Central and Secure mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, terrazza e ristorante a Lahore e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese e hindi, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Wagah Border è a 28 km da 2 BR Apartment Serene, Central and Secure, mentre Nairang Galleries si trova a 2,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
116 shah jamalLahore 54000
Date del soggiorno
Disponibilità con