









Penta Square Family Friendly Apartment DHA - Lahore

Eccezionale 10 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Penta Square Family Friendly Apartment DHA - Lahore offre la vista sul giardino a Lahore e dispone di ristorante, servizio in camera, snack bar, giardino, terrazza e area giochi per bambini. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un microonde e un minibar, oltre a un bollitore elettrico.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e inglesi/irlandesi complete.
Presso Penta Square Family Friendly Apartment DHA - Lahore sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Wagah Border è a 29 km da questa struttura, mentre Packages Mall si trova a 8,4 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Allama Iqbal) è a 7 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
PENTA SQUARELahore 54000
Date del soggiorno
Disponibilità con