2 Bed Family Home

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 43 km da Wagah Border, 2 Bed Family Home propone un alloggio a Lahore provvisto di sala comune, terrazza e servizio in camera. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con lavastoviglie e forno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Emporium Mall è a 8,3 km da 2 Bed Family Home, mentre Chauburji si trova a 16 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Allama Iqbal) è a 23 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Street E1Lahore 54000
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------