









Roshan Villa

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Lahore, a 33 km da Wagah Border, Roshan Villa mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 12 km da Packages Mall, 18 km da Army Museum Lahore e 18 km da Ayub Stadium. In più, le camere sono provviste di un balcone.
Tutte le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e un bollitore elettrico, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Il bagno privato comprende una vasca da bagno e le ciabatte. Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono un’area salotto.
Gaddafi Stadium è a 18 km da Roshan Villa, mentre Nairang Galleries si trova a 19 km di distanza. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
899-C st#96 Phase 9 town DHA LHRLahore 54000
Date del soggiorno
Disponibilità con