









Gold Crest Executive Signature Luxury Apartments DHA - Phase 4 Lahore

Eccezionale 10 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 29 km da Wagah Border, Gold Crest Executive Signature Luxury Apartments DHA - Phase 4 Lahore offre un ristorante, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio prevede una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale o halal.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Gold Crest Executive Signature Luxury Apartments DHA - Phase 4 Lahore.
Packages Mall è a 4,1 km da questa struttura, mentre Gaddafi Stadium si trova a 10 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Allama Iqbal) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Gold Crest Mall & Residency DHA Phase 4Lahore 54000
Date del soggiorno
Disponibilità con