Luxury Studio Apartment - Couple Friendly - Penta Square DHA Phase 5

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,8 km da Packages Mall, Luxury Studio Apartment - Couple Friendly - Penta Square DHA Phase 5 propone un alloggio a Lahore provvisto di centro fitness, ristorante e servizio in camera. Con aria condizionata, l’alloggio dista 26 km da Wagah Border e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Luxury Studio Apartment - Couple Friendly - Penta Square DHA Phase 5.
Gaddafi Stadium è a 12 km da questa struttura, mentre Army Museum Lahore si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale Allama Iqbal si trova a 7 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
PENTA SQUARELahore 54000
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------------