









Vincson Island Paradise at Royal Kahana by Outrigger

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vincson Island Paradise at Royal Kahana by Outrigger si trova a Lahaina e propone la vista sul mare, una piscina all'aperto, un centro fitness, un giardino, una zona spiaggia privata e una terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo residence offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Vincson Island Paradise at Royal Kahana by Outrigger offre un barbecue.
Questa struttura offre un servizio di noleggio biciclette e varie attrezzature per sport acquatici.
Spiaggia del Parco di Pohaku è a 700 metri da Vincson Island Paradise at Royal Kahana by Outrigger, mentre Kapalua Golf - The Plantation Course si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto di Kapalua si trova a 1 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
4365 Lower Honoapiilani Road 5th FloorLahaina HI 96761
Date del soggiorno
Disponibilità con