









Apartments Villa Mavi-Two Bedroom Apartment Second Floor A3

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Laghi di Plitvice, a 14 km da Parco nazionale dei laghi di Plitvice - Ingresso 1 e 17 km da Parco nazionale dei laghi di Plitvice - Ingresso 2, Apartments Villa Mavi-Two Bedroom Apartment Second Floor A3 è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In questa struttura potrete divertirvi con il gioco delle freccette.
Questo appartamento con 2 camere da letto prevede un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione un’area giochi per bambini e un barbecue.
Autostazione Jezerce - Mukinje è a 19 km da Apartments Villa Mavi-Two Bedroom Apartment Second Floor A3. Aeroporto di Zagabria-Pleso si trova a 136 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
53231 Laghi di PlitviceDate del soggiorno
Disponibilità con