









A68 - Palmeiras Paz Apartment

Splendido 8.6 (86 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Meia Praia, A68 - Palmeiras Paz Apartment mette a disposizione un alloggio a Lagos provvisto di piscina all’aperto, terrazza e bancomat. Questo appartamento propone un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Presso A68 - Palmeiras Paz Apartment avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Campo da Golf Santo António è a 16 km da questa struttura, mentre Autodromo Internazionale dell'Algarve si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Faro si trova a 85 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Senhora do Loreto, Lote 3, nº 9, 2º D - 3098600-683 Lagos
Date del soggiorno
Disponibilità con