









Margem da Lagoa Santa

Molto bene 8.2 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Margem da Lagoa Santa mette a disposizione biciclette gratuite, un giardino e una sala comune e si trova a circa 32 km da Chiesa di San Francesco d’Assisi. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze con balcone e vista sul lago offre 7 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 6 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco. In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Margem da Lagoa Santa potrete praticare l’escursionismo.
Estádio Mineirão è a 32 km da questa struttura, mentre Stazione Bus di Belo Horizonte si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Tancredo Neves si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Av. Getúlio Vargas,3770 Recanto da LagoaLagoa Santa 33400-000
Date del soggiorno
Disponibilità con