Hotel Boutique Casa Tara

Molto bene 8 (22 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a La Ventana, a 300 metri da Spiaggia del Resort La Ventana, Hotel Boutique Casa Tara prevede biciclette gratuite, un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto e un giardino. L'hotel offre una vista sul mare e una terrazza, oltre a un bar e un ristorante dove gli ospiti possono mangiare o bere qualcosa.
Presso questo hotel, le camere includono un balcone. Tutte le camere comprendono un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere presso Hotel Boutique Casa Tara includono l’aria condizionata e una scrivania.
A colazione troverete opzioni continentali, americane o vegetariane.
Presso questa struttura potrete usufruire di una vasca idromassaggio. La zona è famosa per lo snorkeling e il ciclismo, mentre presso Hotel Boutique Casa Tara è disponibile un servizio di noleggio auto.
Aeroporto Internazionale Manuel Márquez de León si trova a 52 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Corredor Isla Cerralvo SN23232 La Ventana
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------