









Cute and modern duplex apartment in ideal location RCAS1-1

Splendido 8.7 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a La Valletta, a 2,8 km da Spiaggia di Tigné Point e a 100 metri da Upper Barrakka Gardens, Cute and modern duplex apartment in ideal location RCAS1-1 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 4,8 km da University of Malta e 5,4 km da Ipogeo di Hal Saflieni.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Manoel Theatre, University of Malta - Valletta Campus e Lungomare di Valletta. Aeroporto Internazionale di Malta si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
28 St.Ursula StreetLa Valletta VLT 1230
Date del soggiorno
Disponibilità con