









Charmante maison avec piscine & accès plage, 500m de la mer, La Tranche-sur-Mer, 4 pers. - FR-1-357-274

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Charmante maison avec piscine & accès plage, 500m de la mer, La Tranche-sur-Mer, 4 pers. - FR-1-357-274 offre una terrazza e si trova a La Tranche-sur-Mer, ad appena 600 metri da Plage des Acacias e 600 metri da Plage Porte des Îles. Questo appartamento a 2 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 600 metri da Plage des Bouchots.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Musée de la Mytiliculture è a 45 km da questo appartamento. Aeroporto di La Rochelle - Île de Ré si trova a 60 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
48 Résidence Les vendéennes85360 La Tranche-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con