









Ático Relajante

Eccezionale 9.8 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ático Relajante prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a La Tejita e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Playa de la Tejita è a 600 metri da Ático Relajante, mentre Golf del Sur si trova a 7,8 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Pizarro, 638618 La Tejita
Date del soggiorno
Disponibilità con