









Affittacamere La Perla

Splendido 8.8 (348 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a La Spezia e distante 3 km da Castello San Giorgio, Affittacamere La Perla prevede il check-in e check-out express, camere non fumatori, biciclette gratuite, il WiFi gratuito e un giardino. L’alloggio è posizionato a 27 km da Fiera di Carrara, 3,2 km da Amedeo Lia Museum e 3,2 km da Technical Naval Museum. Gli ospiti possono godersi la vista sul giardino dalla camera.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, un bollitore elettrico, un frigorifero, un minibar e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet. Presso Affittacamere La Perla, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a La Spezia e dintorni, come il ciclismo.
Stazione di La Spezia Centrale è a 3,1 km da Affittacamere La Perla, mentre Centro Mare Monti si trova a 33 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Pisa Galileo Galilei) è a 81 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
via Rinaldo Cassanello, 31 int. 219125 La Spezia
Date del soggiorno
Disponibilità con