









5 terre e dintorni Rental House

Favoloso 9.4 (56 pareri)
Residence
Descrizione
5 terre e dintorni Rental House si trova a La Spezia a 700 metri da Castello San Giorgio, 29 km da Fiera di Carrara e 1,1 km da Technical Naval Museum. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nei dintorni.
Amedeo Lia Museum è a 300 metri da questa casa vacanze, mentre Stazione di La Spezia Centrale si trova a 400 metri dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 83 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
36 Via Torino19122 La Spezia
Date del soggiorno
Disponibilità con