Condominio Reino de Italia, Serena

Eccezionale 9.6 (23 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Condominio Reino de Italia, Serena prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 3 km da La Serena Lighthouse. Situata a 400 metri da Cuatro Esquinas, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento mette a disposizione un’area giochi per bambini.
La Portada Stadium è a 4 km da Condominio Reino de Italia, Serena, mentre Francisco de Aguirre Avenue si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto La Florida si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3505 Avenida Pacífico Edificio Napoles 403La Serena
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --