









Habitacion y Baño Privado

Splendido 8.6 (56 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a La Serena, a 2,5 km da Playa El Faro, Habitacion y Baño Privado offre una terrazza, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questa struttura si trova a breve distanza da attrazioni come Japanese GPark Kokoro No Niwa, La Serana Archeological Museum e Justice Court and Cathedral. Rispetto a questo affittacamere, Plaza de Armas dista 700 metri mentre Francisco de Aguirre Avenue dista 1,2 km.
Presso questo affittacamere, ogni camera include un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Habitacion y Baño Privado includono La Portada Stadium, President Gabriel González Videla Regional History Museum e Gabriela Mistral Building. Aeroporto La Florida si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Regimiento CoquimboLa Serena
Date del soggiorno
Disponibilità con