









Acogedor departamento en La Serena, sector San Joaquín

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a La Serena, Acogedor departamento en La Serena, sector San Joaquín è un alloggio che prevede una piscina privata e il WiFi gratuito. Situata a 4,5 km da La Portada Stadium, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
La Serana Archeological Museum è a 5,4 km da Acogedor departamento en La Serena, sector San Joaquín, mentre President Gabriel González Videla Regional History Museum si trova a 5,4 km dalla struttura. Aeroporto La Florida si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida Gabriela Mistral 36701721980 La Serena
Date del soggiorno
Disponibilità con