HOM I 3PAX Piscina y Parking LaSerena

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a La Serena, a soltanto 400 metri da Playa El Faro, l’alloggio HOM I 3PAX Piscina y Parking LaSerena propone un centro fitness, un casinò e il WiFi gratuito. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Con l’accesso a un patio, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con vista sul mare contiene anche una TV con canali via cavo, cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde, e 1 bagno con asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di HOM I 3PAX Piscina y Parking LaSerena includono La Serena Lighthouse, Francisco de Aguirre Avenue e Gabriela Mistral Building. Aeroporto La Florida si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Avenida Francisco de Aguirre 5171700000 La Serena
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------