









Hacienda Montezuma Permit# 220,080

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio situato a La Quinta, a 16 km da Saks Fifth Avenue Palm Desert e 36 km da Escena Golf Club, Hacienda Montezuma Permit# 220,080 offre un ristorante e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla piscina e sul giardino, e si trova a 38 km da Palm Springs Convention Center.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sulla montagna.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso Hacienda Montezuma Permit# 220,080, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Palm Springs Visitor Center è a 41 km da questa struttura, mentre Cabinovia Palm Springs Aerial Tramway si trova a 41 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Palm Springs si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Ristorante
Piscina
Posizione
La Quinta 92253Date del soggiorno
Disponibilità con