









Jewel of the Desert 259-342

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Descrizione
Jewel of the Desert 259-342 si trova a La Quinta e propone una piscina privata, un patio e la vista sulla montagna. Oltre a una piscina all'aperto, questa casa vacanze offre anche un ristorante.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 2 bagni con doccia, vasca da bagno e set di cortesia. La cucina ha frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Saks Fifth Avenue Palm Desert è a 15 km da Jewel of the Desert 259-342, mentre Escena Golf Club si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Palm Springs si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Ristorante
Piscina
Posizione
La Quinta 92253Date del soggiorno
Disponibilità con