









APARTBEACH TURQUESA 506 Vistas Playa y Climatizado

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, APARTBEACH TURQUESA 506 Vistas Playa y Climatizado prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 600 metri da Playa de la Pineda. In questa struttura fronte spiaggia potrete accedere a una pista da bowling e il minigolf.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare la pesca o il canottaggio, oppure rilassarvi in giardino.
Parco Divertimenti PortAventura è a 7,4 km da APARTBEACH TURQUESA 506 Vistas Playa y Climatizado, mentre Ferrari Land si trova a 7,6 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
D'Hipolit Lazaro 22, Edi-Turquesa43481 La Pineda
Date del soggiorno
Disponibilità con