









UHC Mar Internum Apartments

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, UHC Mar Internum Apartments mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 6,7 km da Parco Divertimenti PortAventura., l'alloggio è a 100 metri da Playa de la Pineda e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Ferrari Land è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Port Tarraco si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
C. Amadeu Vives, 6943481 La Pineda
Date del soggiorno
Disponibilità con