









Ola Azul Villa La Nucia

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 7,8 km da Parco Terra Natura, Ola Azul Villa La Nucia propone un alloggio a La Nucia provvisto di sala comune, terrazza e cucina in comune. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa villa offre una piscina coperta. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Ola Azul Villa La Nucia.
Parco Divertimenti Terra Mítica è a 8,5 km da questa struttura, mentre Parco Acqua Natura si trova a 8,5 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 63 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Tossal de Grau, 503530 La Nucia
Date del soggiorno
Disponibilità con