Acollidora planta baixa a La Molina

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino, Acollidora planta baixa a La Molina è un alloggio a La Molina che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con patio e vista sulla montagna offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Vall de Núria Ski station è a 41 km da questo appartamento, mentre Comprensorio Sciistico La Molina si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Andorra–La Seu d'Urgell si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Barri l'Estació La Molina17537 La Molina
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------