









Can Joan Barber, 1

Splendido 8.9 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Can Joan Barber, 1 offre un alloggio climatizzato con patio a La Mola. Situata a 2,4 km da La Mola Lighthouse, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue. In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di Can Joan Barber, 1 potrete praticare l’escursionismo.
La Mola Market è a 600 metri da questa struttura, mentre Estany Pudent Lagoon si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Ibiza si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Camí d'en Jaume Costa07872 La Mola
Date del soggiorno
Disponibilità con