









Luxury Apartment La Mata right by the sea

Favoloso 9 (41 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Luxury Apartment La Mata right by the sea prevede un alloggio dotato di zona spiaggia privata e balcone, a circa a due passi da Playa de La Mata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Golf Club Las Colinas è a 17 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Alicante si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 38 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle San Juan03188 La Mata
Date del soggiorno
Disponibilità con