









Vinamar Alena

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a La Mata, a 200 metri da Playa de La Mata e 17 km da Golf Club Las Colinas, Vinamar Alena offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo alloggio con vista sulla piscina mette a disposizione un patio.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Alicante è a 45 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 17 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 37 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
AVENIDA De Los Europeos, Urb. ViñaMar Fase I, 051 Bajoº 503188 La Mata
Date del soggiorno
Disponibilità con