









Bonito Apartamento 150 m de la playa La Mata

Favoloso 9.2 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla città, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza, Bonito Apartamento 150 m de la playa La Mata si trova a La Mata, vicino a Playa Les Ortigues e a 400 metri da Playa Torrelamata. Questo appartamento offre anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa de La Mata è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 38 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Calle Emperadores03188 La Mata
Date del soggiorno
Disponibilità con