









Nice Apartment In Torrevieja-La Mata

Piacevole 6.7 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Nice Apartment In Torrevieja-La Mata, una struttura con terrazza situata a La Mata, dista 700 metri da Playa Torrelamata, 16 km da Golf Club Las Colinas e 46 km da Stazione Ferroviaria di Alicante. Questo appartamento a 3 stelle propone una piscina all'aperto e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete TV e lettore DVD.
Villamartin Plaza è a 16 km da questo appartamento, mentre Salinas de Santa Pola Nature Reserve si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
03183 La MataDate del soggiorno
Disponibilità con