









Le Parfait II : Bord de mer central et luxueux

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a La Marsa, a 500 metri da Plage de La Marsa e 6,2 km da Salammbo Tophet Archaeological Museum, Le Parfait II: Bord de mer central et luxueux offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parc de Sidi Bou Saïd è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Baron d'Erlanger Palace si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto di Tunisi - Cartagine si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Rue Salambo2070 La Marsa
Date del soggiorno
Disponibilità con