









Inmovecos Alisios 312

Buono 7.7 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Vicino a Playa de Calnegre a La Manga del Mar Menor, Inmovecos Alisios 312 propone un alloggio provvisto di piscina all’aperto stagionale, noleggio biciclette, varie attrezzature per sport acquatici giardino e terrazza. L'appartamento dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo snorkeling, il canottaggio e il ciclismo nei dintorni.
Porto Turistico Tomás Maestre è a 9,3 km da questo appartamento, mentre La Manga Golf Club si trova a 16 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia) è a 57 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Plaza K-1-a Puerto Me 31230380 La Manga del Mar Menor
Date del soggiorno
Disponibilità con