









Pgs Immobiliare srls Residenza Weber bilocale con terrazza vista mare La Maddalena

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A La Maddalena, a 10 metri da Spiaggia Punta Nera e 3,4 km da Isola di Spargi, Pgs Immobiliare srls Residenza Weber bilocale con terrazza vista mare La Maddalena è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il canottaggio.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Padule, 5207024 La Maddalena
Date del soggiorno
Disponibilità con