









La Lajita Ocean View

Molto bene 8.4 (103 pareri)
Residence
Descrizione
La Lajita Ocean View è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Lajita, a 40 metri da Playa La Lajita e 29 km da Jandia Golf. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla tedesco, inglese e spagnolo, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Fuerteventura Golf Club è a 48 km da questo appartamento. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle Adargoma, nº 1235627 La Lajita
Date del soggiorno
Disponibilità con