Departamento en Cachagua con vista al mar y piscin

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,7 km da Playa Grande a La Laguna de Zapallar, Departamento en Cachagua con vista al mar y piscin è un alloggio che prevede terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 3 camere da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Las Sirenas Square è a 45 km da questo appartamento, mentre Concon Yacht Club si trova a 46 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 149 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
RUTA E 30 F SUR NO 10000La Laguna de Zapallar
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------- --