









Casa de la playa Alto de el Realengo

Eccezionale 9.8 (55 pareri)
Residence
Descrizione
A La Herradura, a 100 metri da Playa La Herradura e 19 km da Balcón de Europa, Casa de la playa Alto de el Realengo è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questa struttura fronte spiaggia offre un patio.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Acantilados de Maro-Cerro Gordo è a 6,9 km da Casa de la playa Alto de el Realengo. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 82 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
C/Alhambra nº 218697 La Herradura
Date del soggiorno
Disponibilità con