Casa en el Campo con Pileta

Favoloso 9.3 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa en el Campo con Pileta offre un alloggio nella città di La Granja e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
L'aeroporto (Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella) è a 43 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
La Granja siempre verde 3810 camino a los molles5115 La Granja
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------