









PGH N8 - 100m de la Plage, Terrasse, Parking

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, PGH N8 - 100m de la Plage, Terrasse, Parking prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 11 km da Parco delle Esposizioni di Montpellier. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Plage du Grand Travers e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una colazione continentale o inglese/irlandese.
Park&Suites Arena è a 12 km da PGH N8 - 100m de la Plage, Terrasse, Parking, mentre Teatro Le Zénith Sud di Montpellier si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
531 Rue des Navigateurs34280 La Grande-Motte
Date del soggiorno
Disponibilità con