








Appartement Climatisé, Proche Plage et Commerces, 4 Pers., Parking Privé, Quartier du Couchant - FR-1-328-235

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a La Grande-Motte, a 16 km da Park&Suites Arena e 20 km da Teatro Le Zénith Sud di Montpellier, Appartement Climatisé, Proche Plage et Commerces, 4 Pers., Parking Privé, Quartier du Couchant - FR-1-328-235 offre l’aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 300 metri da Spiaggia di Couchant e 15 km da Parco delle Esposizioni di Montpellier.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Centre Commercial Régional Odysseum è a 21 km da questo appartamento, mentre Municipio di Montpellier si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
NYMPHEA/ENTREE A/RDC SURELEVE/A002 72 ALLEE D'ATHENES34280 La Grande-Motte
Date del soggiorno
Disponibilità con