









Le Tertre

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un’area giochi per bambini e una cucina in comune, Le Tertre è in una posizione ideale a La Feuillie, a 45 km da Cimitero di guerra tedesco e 49 km da Stazione Ferroviaria di Granville. Situata a 37 km da Polo Ippico di Saint-Lô (Scuderia Nazionale), la struttura propone biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 5 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un barbecue. Dopo una giornata passata praticando l’escursionismo o la pesca, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Parc Zoologique de Champrepus è a 50 km da Le Tertre. Aeroporto di Caen-Carpiquet si trova a 100 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3 Rue de la Mer50190 La Feuillie
Date del soggiorno
Disponibilità con