









Santo Domingo Paradise V - #211

Passabile 4.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 14 km da Agora Mall, Santo Domingo Paradise V - #211 propone un alloggio a La Estrella provvisto di piscina all’aperto, attrezzature da barbecue e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete una terrazza solarium e un’area giochi per bambini.
Malecón è a 14 km da Santo Domingo Paradise V - #211, mentre Puerto Santo Domingo si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di La Isabela si trova a 11 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Residencial PARADISE V, Apt 2-1-1, Jacobo Majluta, Calle Los Manantiales, Colinas del Arroyo 151000 La Estrella
Date del soggiorno
Disponibilità con