









Apartment Ciudad Jardin-1 by Interhome

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul mare, Apartment Ciudad Jardin-1 by Interhome è un alloggio situato a La Estación, a 1 km da Playa de les Amplaries e 26 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete una zona pranzo e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Castello di Chivert è a 27 km da Apartment Ciudad Jardin-1 by Interhome, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
12595 La EstaciónDate del soggiorno
Disponibilità con