









Molí de Dalt

Favoloso 9.1 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Molí de Dalt mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a La Coma i la Pedra e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci, il ciclismo e giocare a biliardo.
Questo chalet dispone di console di gioco, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 4 camere da letto e 3 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete la TV a schermo piatto, PS3 e lettore DVD, e un computer.
Presso questo chalet troverete a disposizione una terrazza e un barbecue.
Stazione Sciistica di Port del Comte è a 1,8 km da Molí de Dalt, mentre Tuixent - La Vansa Ski Resort si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Andorra–La Seu d'Urgell si trova a 80 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Camí del Mollí 625284 La Coma i la Pedra
Date del soggiorno
Disponibilità con