









LE CLOS DU TULIPIER

Eccezionale 9.6 (113 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
LE CLOS DU TULIPIER si trova a La Chapelle-du-Bard, a 37 km da Fontaine des Éléphants e 39 km da Centro Convegni SavoiExpo e prevede il WiFi gratuito, un giardino con piscina esterna stagionale, la vista sulla montagna, una vasca idromassaggio e un centro benessere. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia.
LE CLOS DU TULIPIER offre una terrazza.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete giocare a biliardo in loco, oppure praticare l’escursionismo o il ciclismo nei dintorni.
Villaggio Olimpico di Albertville è a 42 km da LE CLOS DU TULIPIER, mentre Stazione di Grenoble si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
RUE EMILE LEBORGNE38580 La Chapelle-du-Bard
Date del soggiorno
Disponibilità con