Apartment Canuta Baja-8 by Interhome
  
Piacevole 6.2 (4 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul mare, Apartment Canuta Baja-8 by Interhome è un alloggio posizionato a La Canuta, a 200 metri da Spiaggia di Puerto Blanco e 20 km da Aqualandia. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Parco Terra Natura è a 24 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 78 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
  03710 La CanutaDate del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------