









Mikasika - Duplex Apartment with seasonal swimming pool & walking distance from the beach

Favoloso 9.3 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Cala del Moral, a soltanto 600 metri da Playa de la Cala del Moral, l’alloggio Mikasika - Duplex Apartment with seasonal swimming pool & walking distance from the beach mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Gibralfaro Viewpoint è a 13 km da questo appartamento, mentre Parque Malaga si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Manuel Altolaguirre 1° B'29720 Cala del Moral
Date del soggiorno
Disponibilità con