









Penthouse La Cala with dual terraces and spectacular ocean views

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Penthouse La Cala with dual terraces and spectacular ocean views mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Playa de La Cala - La Butibamba. Questo alloggio con vista sul mare propone una terrazza e una piscina.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cala Golf Resort è a 10 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle las Azaleas, Jardin Botanico, 1, Bloque 529650 La Cala de Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con