









Luxurious penthouse 150 m2 terrace

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla montagna, Luxurious penthouse 150 m2 terrace è un alloggio ubicato a La Cala de Mijas, a 23 km da Plaza Espana Benalmadena e 30 km da Porto Turistico di Benalmadena. Con aria condizionata, l’alloggio dista 12 km da Cala Golf Resort e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare il golf, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 41 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Cartajima, 71 Urb. Calanova Sea Golf29649 La Cala de Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con