









La Cala playa

Molto bene 8.4 (50 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Playa de La Cala - La Butibamba a La Cala de Mijas, La Cala playa mette a disposizione un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla piscina propone una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e la pesca.
Cala Golf Resort è a 10 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida de Rota29649 La Cala de Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con